Home Universal Translator

Parliamone... In Italiano

Sono rimasto un po' sorpreso che non ci fosse una versione Italiana, così ho deciso di aprirla io. Parliamo del gioco, di Star Trek, di tutto...

Comments

  • Evviva :)

    C'era un thread nei vecchi forum, ma non era molto popolato.

    In tutti i casi, come andiamo? Tutto bene? Pronti per il megaevento Vulcaniano?
    "Dance with me. For science."
  • RaphillonRaphillon ✭✭
    edited April 2018
    Io credo di si, dovrei avere una bella truppa. :)
  • Certo che Surak e` proprio un bel personaggio per quanto riguarda le statistiche. Complementa bene una qualsiasi truppa vulcaniana.

    E` solo un po' peccato che abbiano scelto il Surak di Kir'shara e non quello di TOS, per quanto mi riguarda.
    "Dance with me. For science."
  • Certo che Surak e` proprio un bel personaggio per quanto riguarda le statistiche. Complementa bene una qualsiasi truppa vulcaniana.

    E` solo un po' peccato che abbiano scelto il Surak di Kir'shara e non quello di TOS, per quanto mi riguarda.

    Anch'io avrei preferito quello. Era il Vulcaniano perfetto :)

    Invece devo dire che a me piace parecchio Kolinhar Spock! Ieratico, Santone e Capellone come doveva essere, mezzo Dalai lama, mezzo figlio dei fiori :)
  • Hehe proprio vero! Anche Tuvok sadico pero`...

    Ora piuttosto speriamo che i Romulani arrivino e siano altrettanto impressionanti.
    "Dance with me. For science."
  • Ottima idea aprire almeno un topic in italiano!! Saremo pure in pochi in Italia appassionati di buona fantascienza, ma sicuramente buoni 😁
    Anche a me sarebbe piaciuto il Surak della TOS, e mi piacerebbe che mettessero pure il Cochrane della TOS, e tanti altri crew più meritevoli invece di andare a pescare le comparse (come il "Vulcan Executioner"... Voglio dire, appare per mezza inquadratura, non ha nemmeno un nome! Prossimo leggendario chi mettono? Tutina rossa numero 22? Mah...).
    😜
  • AstrometricsAstrometrics ✭✭✭
    edited April 2018
    Sybok MKII wrote: »
    Ottima idea aprire almeno un topic in italiano!! Saremo pure in pochi in Italia appassionati di buona fantascienza, ma sicuramente buoni 😁

    Verissimo :smirk:
    Sybok MKII wrote: »
    Anche a me sarebbe piaciuto il Surak della TOS, e mi piacerebbe che mettessero pure il Cochrane della TOS, e tanti altri crew più meritevoli invece di andare a pescare le comparse (come il "Vulcan Executioner"... Voglio dire, appare per mezza inquadratura, non ha nemmeno un nome! Prossimo leggendario chi mettono? Tutina rossa numero 22? Mah...).
    😜

    Da una parte capisco la strategia di DB: vogliono massimizzare la varieta` visiva. E` questo il motivo per cui ci hanno rifilato l'Esecutore (con la sua musoliera da bulldog, che sara` brutto come il demonio ma almeno non assomiglia a nessun altro) e non il cinquantesimo personaggio vestito in tutina rossa TOS.

    Ed e` per questo che sono cosi` affezionati ai costumi del ponte ologrammi che abbiamo visto solo per cinque secondi in tutto e che manco ricordavamo (si`, sto guardando te, Prospero Data).


    Teh, ma perlomeno... i DB prima o poi finiranno pure le comparse e dovranno darci TOS Cochrane e TOS Surak.
    "Dance with me. For science."
  • D'altra parte dopo lo scandalo-doping del Vulcanandrolone, nel 23° secolo anche su Vulcano le anfetamine sono diventate rare... PS da Amok time io avrei gradito moltissimo T'Pau, piuttosto, o anche T'Prin.
  • Persino Stonn, tiè, il vulcanone bietolone. L'executoner in effetti fa solo da bella statuina :)
  • @Astrometrics è vero! Non avevo mai considerato questo punto di vista! 🤔
  • Sybok MKII wrote: »
    @Astrometrics è vero! Non avevo mai considerato questo punto di vista! 🤔

    Ah comunque non era una difesa dei DB! Apprezzo la varieta` visiva, pero` questa non e` una scusa per prendere un personaggio che faceva la comparsa in una scena e farne una carta leggendaria.

    Fosse stato un 2* o 3*, non avrei avuto problemi con l'Executioner - ben venga un nuovo Vulcaniano, se facile da acquisire ed equipaggiare. Ma un 5*? Che ha di leggendario quel tizio?

    Mah.

    @Raphillon Ooh T'Pau la sto aspettando da anni! Soprattutto quella di TOS, ma anche a quella di ENT non direi di no. TOS T'Pau, a mio avviso, sarebbe stata pure perfettamente degna di essere il 5* ricorrente del mega-evento Vulcaniano.
    "Dance with me. For science."
  • Niente T'Pau :'( Nel frattempo si forma un nuovo governo, cade la Wiki e partirà presto un nuovo megaevento. Thanos polverzza mezzo universo (Ma torneranno... Ah! se torneranno...).
  • Comunque con "Si forma un nuovo governo" ammetto di averla sparata un po' grossa :D
  • Beh dai, secondo la timeline di Star Trek in questo momento saremmo nel pieno delle guerre eugenetiche, quindi poteva andare anche peggio 😂
  • Ragazzi c'è qualche altro italiano che partecipa al gioco? Coraggio dobbiamo dimostrare che anche in Italia ci sono veri appassionati di Star Trek e di buona fantascienza! 😁
  • Mi sa che non è rimasto nessuno... :p
  • Mandark wrote: »
    Mi sa che non è rimasto nessuno... :p

    Passavo di qua... Non c'è davvero più nessuno?
  • Posto anche qui per dirvi che Pr1mo , la flotta di Capitani italiani sta reclutando. Se siete interessati mandatemi un messaggio! LLAP Captains!
  • Pauhura wrote: »
    Mandark wrote: »
    Mi sa che non è rimasto nessuno... :p

    Passavo di qua... Non c'è davvero più nessuno?

    Sì ci sono altri, non bisogna mai perdere la speranza.

    Ciao a tutti.

    LLAP
  • Raphillon wrote: »
    Sono rimasto un po' sorpreso che non ci fosse una versione Italiana, così ho deciso di aprirla io. Parliamo del gioco, di Star Trek, di tutto...

    Hai avuto una buona idea ha creare questo forum.
Sign In or Register to comment.