Options
Parliamone... In Italiano
Sono rimasto un po' sorpreso che non ci fosse una versione Italiana, così ho deciso di aprirla io. Parliamo del gioco, di Star Trek, di tutto...
0
Comments
C'era un thread nei vecchi forum, ma non era molto popolato.
In tutti i casi, come andiamo? Tutto bene? Pronti per il megaevento Vulcaniano?
E` solo un po' peccato che abbiano scelto il Surak di Kir'shara e non quello di TOS, per quanto mi riguarda.
Anch'io avrei preferito quello. Era il Vulcaniano perfetto
Invece devo dire che a me piace parecchio Kolinhar Spock! Ieratico, Santone e Capellone come doveva essere, mezzo Dalai lama, mezzo figlio dei fiori
Ora piuttosto speriamo che i Romulani arrivino e siano altrettanto impressionanti.
Anche a me sarebbe piaciuto il Surak della TOS, e mi piacerebbe che mettessero pure il Cochrane della TOS, e tanti altri crew più meritevoli invece di andare a pescare le comparse (come il "Vulcan Executioner"... Voglio dire, appare per mezza inquadratura, non ha nemmeno un nome! Prossimo leggendario chi mettono? Tutina rossa numero 22? Mah...).
😜
Verissimo
Da una parte capisco la strategia di DB: vogliono massimizzare la varieta` visiva. E` questo il motivo per cui ci hanno rifilato l'Esecutore (con la sua musoliera da bulldog, che sara` brutto come il demonio ma almeno non assomiglia a nessun altro) e non il cinquantesimo personaggio vestito in tutina rossa TOS.
Ed e` per questo che sono cosi` affezionati ai costumi del ponte ologrammi che abbiamo visto solo per cinque secondi in tutto e che manco ricordavamo (si`, sto guardando te, Prospero Data).
Teh, ma perlomeno... i DB prima o poi finiranno pure le comparse e dovranno darci TOS Cochrane e TOS Surak.
Ah comunque non era una difesa dei DB! Apprezzo la varieta` visiva, pero` questa non e` una scusa per prendere un personaggio che faceva la comparsa in una scena e farne una carta leggendaria.
Fosse stato un 2* o 3*, non avrei avuto problemi con l'Executioner - ben venga un nuovo Vulcaniano, se facile da acquisire ed equipaggiare. Ma un 5*? Che ha di leggendario quel tizio?
Mah.
@Raphillon Ooh T'Pau la sto aspettando da anni! Soprattutto quella di TOS, ma anche a quella di ENT non direi di no. TOS T'Pau, a mio avviso, sarebbe stata pure perfettamente degna di essere il 5* ricorrente del mega-evento Vulcaniano.
Passavo di qua... Non c'è davvero più nessuno?
Sì ci sono altri, non bisogna mai perdere la speranza.
Ciao a tutti.
LLAP
Hai avuto una buona idea ha creare questo forum.